Delibera N. 54 di Registro per le Delibere di Giunta del 08/05/2020

Oggetto
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2019
Proposta da
SETTORE FINANZIARIO
Esecutiva il
27/05/2020
Pubblicata dal
Pubblicata dal 16/05/2020 al 31/05/2020
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
Allegati da A) a Q2) File allegato All.A) Entrate.pdf
File allegato All.A1)Entrate per titoli.pdf
File allegato All.A2) Entrate per categorie.pdf
File allegato All.A3) Accertamenti pluriennali.pdf
File allegato All.B) Spese.pdf
File allegato ALL.B1) Spese per titoli.pdf
File allegato All.B2) Spese per missioni.pdf
File allegato All.B3) Impegni per macroaggregati.pdf
File allegato ALL.B4) Pagamenti competenza.pdf
File allegato All.B5) Pagamenti su residui.pdf
File allegato All.B6) Riepilogo spese per titoli e macroaggregati.pdf
File allegato All.B7) Impegni pluriennali.pdf
File allegato All.B8) Costi per missione.pdf
File allegato All.C) PIano dei conti.pdf
File allegato All.D) Equilibri.pdf
File allegato All.E) Fcde.pdf
File allegato All.F) Quadro generale riassuntivo.pdf
File allegato All.G) Risultato di amministrazione.pdf
File allegato All.G1) Risorse accantonate-A1.pdf
File allegato All.G2) Risorse vincolate-A2.pdf
File allegato All.G3 Risorse destinate-A3.pdf
File allegato All.G4) Composizione Fpv.pdf
File allegato All.H) Relazione sulla gestione al rendicontoto 2019.pdf
File allegato All.I) Nota integrativa al rendiconto 2019.pdf
File allegato ALL.L) Conto Economico.pdf
File allegato All.L1) Stato Patrimoniale.pdf
File allegato All.L2) Nota Integrativa al conto economico e stato patrimoniale.pdf
File allegato All.M) Delibera 25_2020 RIACCERTAMENTO RESIDUI.pdf
File allegato All.M1) Delibera 41_2019 SALVAGUARDIA LUGLIO.pdf
File allegato All.M2) Delibera 76_2019 SALVAGUARDIA NOVEMBRE.pdf
File allegato All.N) Elenco siti internet società_enti partecipati.pdf
File allegato All.N1) Rendiconto Unione Tresinaro Secchia 2018.pdf
File allegato All.O) Prospetto di copertura dei servizi a domanda individuale.pdf
File allegato ALL.P) Indicatore 2_a.pdf
File allegato All.P1) Indicatore 2_b.pdf
File allegato All.P2) Indicatore 2_c.pdf
File allegato All.P3)Indicatore 2_d.pdf
File allegato All.P4) Parametri di deficitarietà strutturale.pdf
File allegato All.Q) Siope Incassi.pdf
File allegato All.Q1)Siope Pagamenti.pdf
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All.Q2) Tempi medi attestazione.pdf.p7m