Delibera N. 40 di Registro per le Delibere di Giunta del 03/04/2019

Oggetto
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2018
Proposta da
SETTORE FINANZIARIO
Esecutiva il
15/04/2019
Pubblicata dal
Pubblicata dal 04/04/2019 al 19/04/2019
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
Allegati da A) a T) File allegato All. A) Entrate.pdf
File allegato All. A1) Entrate per titoli.pdf
File allegato All. A2) Entrate per categorie.pdf
File allegato All. A3) Accertamenti pluriennali.pdf
File allegato All. B) Spese.pdf
File allegato All. B1) Spese per titoli.pdf
File allegato All. B2) Spese per missioni.pdf
File allegato All. B3) Impegni per macroaggregati.pdf
File allegato All. B4) Pagamenti c_competenza.pdf
File allegato All. B5) Pagamenti c_residui.pdf
File allegato All. B6) Riepilogo spese per titoli e macroaggregati.pdf
File allegato All. B7) Impegni pluriennali.pdf
File allegato All. B8) Costi per missione.pdf
File allegato All. C) Piano dei conti.pdf
File allegato All. D) Equilibri.pdf
File allegato All. E) FCDE.pdf
File allegato All. E1) Quadro riassuntivo.pdf
File allegato All. E2) Risultato di amministrazione.pdf
File allegato All. F) Relazione sulla gestione 2018.pdf
File allegato All. G) Nota integrativa al rendiconto 2018.pdf
File allegato All. H) Conto Economico.pdf
File allegato All. H1) Stato Patrimoniale.pdf
File allegato All. H2) Crediti inesigibili a patrimonio.pdf
File allegato All. H3) Nota Integrativa al conto economico-stato patrimoniale.pdf
File allegato All. I) DELG_23_2019 Riaccertamento ordinario residui.pdf
File allegato All. L) DELC_24_2018 Salvaguardia equilibri luglio 2018.pdf
File allegato All. L1) DELC_41_2018 Salvaguardia equilibri novembre 2018.pdf
File allegato All. M) Elenco siti internet organismi partecipati.pdf
File allegato All. N) Rendiconto 2017 Unione Tresinaro Secchia.pdf
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All. O) CertificazioneDigitaleComuni_CASALGRANDE_13-03-2019_12-09.pdf.p7m (2).p7m
File allegato All. P) Prospetto copertura servizi a domanda individuale.pdf
File allegato All. Q) Indicatori_Mod. 2a.pdf
File allegato All. Q1) Indicatori_Mod. 2b.pdf
File allegato All. Q2) Indicatori_mod. 2c.pdf
File allegato All. Q3) Indicatori_Mod. 2d.pdf
File allegato All. R) Parametri di deficitarietà.pdf
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All. S) Tempi medi attestazione.doc.p7m
File allegato All. T) Siope incassi al 28 marzo.pdf
File allegato All. T1) Siope pagamenti al 28 marzo.pdf